Circolare 113

Somministrazione prove intermedie di Istituto – Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Scuola Primaria: le prove intermedie di istituto si svolgeranno tra il 26 e il 27 gennaio, riguarderanno Italiano, Matematica e Inglese e saranno somministrate a tutte le classi durante il normale orario scolastico.
Scuola Secondaria di I grado: le prove intermedie di Istituto si svolgeranno 23 al 26 gennaio c.a. in linea con quanto stabilito durante gli incontri di dipartimento. Le suddette sono relative alle discipline di Italiano, Matematica, lingua Inglese e lingua Francese e saranno somministrate dai docenti della classe durante il proprio orario scolastico.