Progetto Lions Kairos.

Mercoledì 10 aprile le classi 1^ABCD e le 4^ ACD hanno incontrato i Soci del Club Lions Siracusa Eurialo per la cerimonia di consegna del materiale del Progetto

Utente SRIC86200R-aut

da Sric86200r-aut

0

Presenti la Presidente del Club Maria Beatrice Pellegrino, la referente del Progetto, la nostra Insegnante Sabrina Amato, la Coordinatrice Lions del Progetto della VI Ciocoscrizione Lions Rosaria Pellegrino e la Coordinatrice Lions dell’Area Scuola Maria Catalano.

I nostri alunni, attraverso tre differenti percorsi, Alla ricerca di Abilian, Alla scoperta dell’alveare e Alla scoperta della biodiversità, affronteranno e sperimenteranno il tema della diversità, per comprendere che non sempre la diversità divide, ma spesso e’ un valore aggiunto, che può arricchire un gruppo e includere tutti.